Fondi sanitari e accordi collettivi: cosa sono
Perchè scegliere SNMS CesarePozzo ETS per la tua impresa
CesarePozzo per le imprese
SNMS CesarePozzo ETS, forte della sua stabilità economica, è strutturata per incontrare le esigenze di piccole e grandi realtà lavorative.
È in grado di realizzare in tempi brevi un'ampia gamma di soluzioni che si vanno ad affiancare ai già affermati gruppi di forme di assistenza sanitaria di base e aggiuntive.
SNMS CesarePozzo ETS offre soluzioni di grande interesse sotto forma di convenzioni collettive ad aziende che intendono ottimizzare e sviluppare le tutele sanitarie con l'integrazione e il miglioramento dell'assistenza fornita dal servizio sanitario nazionale.
È pienamente legittimata e qualificata per le caratteristiche mutualistiche (assenza scopo lucrativo e finalità esclusivamente assistenziali) nel gestire i fondi integrativi del Servizio Sanitario Nazionale (art.9 D.Lgs 229/99).
Sottoscrivere un accordo collettivo o costituire un fondo sanitario integrativo con CesarePozzo presenta notevoli vantaggi per le aziende e per i lavoratori:
- è favorevole ai fini della contrattazione e delle relazioni aziendali
- l'azienda, sottoscrivendo un accordo collettivo, anche senza intervenire economicamente, può favorire il proprio dipendente dando la possibilità al lavoratore di versare i contributi associativi mediante la sola trattenuta a ruolo mensile
- costituendo un fondo integrativo, il lavoratore e l'azienda, rispetto a quanto versato, possono usufruire di importanti agevolazioni fiscali
Per ulteriori informazioni e opportunità, è possibile consultare il Regolamento del Fondo Sanitario Pluriaziendale e del Settore Mutualità Mediata con altre mutue cliccando QUI.